Social Brand Day 2014 - L'evento sui social media dedicato alle aziende

Social Brand Day 2014

L'evento sui social media dedicato alle aziende

Locandina

Data: venerdì 28 marzo 2014
Orario: dalle 14:30 alle 17:30
Luogo: T3LAB - via Sario Bassanelli, 9/11 - Bologna (BO) Mappa
in collaborazione con: JuliusDesign
Costo: Gratuito



Programma

1. Panoramica sui Social Media: I Numeri e Statistiche
Uno sguardo su Facebook, Twitter, YouTube, Google Plus e Linkedin con numeri, statistiche e usi efficaci delle Aziende.

2. Le ultime novità in campo Social

3. Case History
Alcune attività di brand sui Social da conoscere

4. Visual Content Marketing: I Social Media Emozionali
Uno sguardo approfondito sulle piattaforme visive come Instagram, Pinterest, Vine + case study e best practices.

5. Sessione aperta per domande e consulenza live (30m)

RELATORE: Giuliano Ambrosio
Web Creative Strategist & Social Media Expert
Web Creative Strategist Freelance di Torino, dopo 2 anni in una web agency decide di intraprendere la carriera di Freelance. Nel 2007 scopre la blogosfera e i Social Media aprendo il suo blog JuliusDesign.net che in pochi mesi diventa uno dei punti di riferimento in Italia per il Mondo Freelance, Social Media e Design.
La condivisione costante delle sue guide e strategie in Rete, 6.000 accessi unici giornalieri al suo blog e altrettanti contatti sui suoi canali social hanno permesso a Giuliano di attrarre nuovi clienti e di affermarsi come freelance. E’ oggi consulente e formatore, collabora con diverse agenzie e brand da tutta Italia, e ha avuto modo di lavorare su brand come Abarth, Gillette, Motivi.
Sito: http://www.juliusdesign.net

 

Ecco di cosa abbiamo parlato durante l’evento:

 

 

 



TAGS: , , , ,